Gelatoooooo

Come dicevo a Clo poco fa...

HO VOGLIA DI GELATOOOOOOOOOOO!!!!!!!
si nota? :)




Tiziano Ferro & Kelly Rowlands VS Laura Pausini & James Blunt

.. l'ho appena sentita alla tv...all'inizio non capivo chi fosse (non stavo guardando:) e poi ho riconosciuto la voce!
Le canzoni di Tiziano Ferro mi piacciono proprio,.. e ogni nuova canzone è sempre + bella .. e questo duetto è quasi alla pari a quello di Laura Pausini & James Blunt :D
Voi chi preferite in questa sfida? :)

Buona visione :)

Breathe Gentle - Tiziano Ferro & Kelly Rowlands




Primavera in anticipo - Laura Pausini & James Blunt



*Clo*

La verità è che non gli piaci abbastanza!

Weekend, relax.. vediamoci un film.. e la scelta è "caduta" su questo:

La verità è che non gli piaci abbastanza
(He's Just Not That Into You)


La verità è che non gli piaci abbastanzadi Ken Kwapis; con Ben Affleck, Jennifer Aniston, Drew Barrymore, Jennifer Connelly, Kevin Connolly, Bradley Cooper, Ginnifer Goodwin, Scarlett Johansson, Justin Long, Leonardo Nam, Brandon Keener.

Gigi (Ginnifer Goodwin) è una ragazza innamorata dell’amore, che s’illude che i ragazzi non la richiamino, per i motivi più disparati. A farle comprendere il mondo maschile ci pensa Alex (Justin Long), il gestore di un locale che le insegna un’amara verità:”Se gli uomini non ti vogliono è perché non gli piaci abbastanza”.

Gigi è il collante di una storia corale, ambientata a Baltimora, in cui si raccontano le situazioni sentimentali di un gruppo di giovani, tutti tra i venti e trent’anni, tutti con caratteristiche peculiari: c’è Mary (Drew Barrymore), la donna che cerca l’amore online, Anna (Scarlett Johansson) la mangiatrice di uomini, Janine (Jennifer Connelly) la donna infelice e tradita, Beth (Jennifer Aniston) la ragazza che vive con l’uomo perfetto, che vive nell’attesa della proposta di matrimonio da parte di Neil (Ben Affleck) il ragazzo che tutte vorrebbero, Conor (Kevin Connoly) l’uomo macchina del sesso, che non richiama dopo il primo appuntamento, e Ben (Bradley Cooper) il traditore.

La verità è che non gli piaci abbastanza (He’s Just Not That Into You) è una commedia romantica diretta da Ken Kwapis, che vuole spiegarealle ragazze, lungo due ore (estenuanti) di film, come evitare delusioni dal mondo maschile, ripercorrendo i luoghi comuni più frequenti in una relazione di coppia.

Commento:
L'ho visto perchè mi aspettavo un filmettino, carino, simpatico e divertente, per passare una serata...e invece, come da un pò di tempo a questa parte, i film mi che voglio vedere mi deludono. NON è divertente, NON è comico,E' lunghissimo.. e fa quasi addormentare. Solite storie banali trite e ritrite...
Se volete ancora vederlo...fatelo senza la vostra dolce metà :)

Fonte:Il Cinemaniaco

*Clo*

The Millionaire

Regia di Danny Boyle, con Dev Patel, Anil Kapoor, Freida Pinto, Madhur Mittal, Irfan Khan, Azharuddin Mohammed Ismail, Ayush Mahesh Khedekar.

Jamal Malik è orfano, ha passato l’infanzia e l’adolescenza vivendo di espedienti, insieme al fratello, sopravvivendo come poteva nella miseria e nella violenza delle baraccopoli. Oggi ha 18 anni, un modesto impiego come ‘ragazzo del tè’ in un call center di Mumbai e una possibilità per realizzare un sogno: è il concorrente di Chi vuol essere Milionario. Contro ogni previsione, Jamal riesce a rispondere correttamente a tutte le domande. Gli manca solo l’ultima per vincere l’intero montepremi di 20 milioni di rupie.

Accusato di aver imbrogliato, viene arrestato e malmenato dalla polizia. All’agente che lo interroga, Jamal racconta - in una serie di flash-back - la propria incredibile storia, i drammi e le disavventure, l’amore per Latika, conosciuta da bambino e poi persa… Ora Jamal dovrà riuscire a convincere la polizia della propria innocenza, rispondere all’ultima domanda e ritrovare la ragazza dei suoi sogni. Ma come è arrivato fino a questo punto uno straccione come lui, che non ha mai avuto la possibilità di studiare? Ha barato? Ha avuto solo fortuna? E’ un genio? O forse…era scritto

BELLO BELLO BELLO!!!!

Primo giorno di primavera...siam sicuri?

Ora....oggi è il primo giorno di primavera giusto?

E io guardando fuori dalla finestra stamattina avrei voluto vedere una cosa del genere..



Com'è che invece piove????? E non è una pioggerellina normale..no... tra una goccia e l'altra si sono infiltrati piccoli e infidi fiocchettini di neve....

Come è possibilieeeeeeeeeeeee????????????????


Piccoli utili consigli... :)

Questo video è tratto dal film The Big Kahuna...

Il premio oscar Kevin Spacey è Larry, consumato venditore, smaliziato, accanito fumatore, dedito all'alcool e alle donne. Danny DeVito è Phil, un venditore che ha già visto e detto tutto. Peter Falcinelli interpreta Bob, l'ultimo arrivato nel team, un giovane sincero e disarmante nelle sue convinzioni religiose. È in corso un'importante convention, Larry e Phil faranno di tutto per accalappiare Dick Fuller, fantomatico cliente con cui concludere l'affare della vita. Il difficile incarico verrà dato all'inesperto Bob...




Dopo 80 anni rinasce la maison russa Irfé


Non so voi, ma a me le storie di zar, granduchesse e palazzi imperiali mi hanno sempre affascinato un sacco, ed è proprio per questo che leggendo la notizia della rinascita di una delle case di moda più importanti di Russia mi sono voluta documentare un po’ sulle origine di Irfè imbattendomi in una vera e propria storia da romanzo :)

Tutto inizia con la figura della principessa Irina Romanova, considerata fin da giovane una delle donne più desiderabili della Russia Imperiale. I genitori non ebbero un matrimonio felice a causa dei numerosi tradimenti del padre il quale chiese addirittura alla moglie il divorzio (da lei negato); l’infazia di Irina e dei 6 fratelli fu comunque felice.


Del tutto casualmente incontra il futuro marito, il principe Felix Yussupov, che nonostante le proprie tendenze alla bisessualità rimase comunque affascinato dalla bellezza di Irina.
C’è da dire che Felix era di certo un uomo dalle mille contraddizioni: erede della più grande fortuna della Russia imperiale dava continuamente scandalo dichiarandosi apertamente bisessuale.
Era anche religioso al punto che meditò di lasciare tutti i suoi averi ai poveri, ma venne poi persuaso dalla madre che gli ricordò il suo dovere: sposarsi e continuare la stirpe poiché era l’unico erede della famiglia.

Quando conobbe Irina le raccontò tutto del suo passato ricevendo in cambio una comprensione tale da fargli capire quanto fosse differente dalle donne che aveva incontrato fino a quel momento; un po’ diversa fu la reazione della famiglia di Irina, che venuta a conoscenza delle tendenze passare di Felix, fece di tutto per bloccare il matrimonio.
Il principe fu molto abile a persuadere la famiglia di Irina e le nozze furono celebrate il 22 febbraio 1914.
Fu il matrimonio dell’anno e anche l’ultimo grande evento della società russa prima della guerra.

Irina portava un vestito contemporaneo invece del vestito da corte tradizionale con cui si erano sposate le altre Romanov, poiché era una principessa della Casa Imperiale e non una granduchessa; indossava anche una tiara con diamanti e cristalli di rocca commissionata a Cartier e un velo appartenuto a Maria Antonietta.

Il viaggio di nozze li portò in Europa e Medio Oriente proprio quando scoppiò la prima guerra mondiale, e riuscirono a tornare in Russia con qualche difficoltà.

L’unica figlia della coppia nacque il 21 marzo 1915 e prese il nome della madre, Irina.

Nel 1916 Felix prese parte, e fu uno dei principali artefici, della congiura che portò all’assassinio di Rasputin; in seguito a questi avvenimenti venne esiliato dallo Zar.
Decisione questa che permise alla famiglia Yussupov di essere tra i pochi membri della famiglia Romanov a salvarsi dopo la Rivoluzione d’Ottobre che portò allo sterminio della famiglia imperiale.

Nel 1924 Irina e Felix fondano a Parigi la casa di moda Irfè, che prende il nome dalle iniziali dei loro nomi; Irfè dovette chiudere poi i battenti negli anni ’30 in seguito alla crisi del ’29.

Rinasce a quasi ottant’anni di distanza sotto la guida della nuova direttrice artistica, la bielorussa Olga Sorokina, che nella cornice della prestigiosa rue Faubourg Saint Honoré ha presentato la prima collezione della griffe con la benedizione della nipote di Irina e Felix Yussupov, la Contessa Xenia Sfiris.


Una favola tra amori principeschi e drammatiche vicissitudini quella di Irfè, maison destinata secondo gli esperti del settore a competere con le più prestigiose firme della moda.

Turning Me On - Keri Hilson

Il sound giusto..per accendere la settimana!

Keri Hilson - Turning Me ON

Buon Lunedì :)




*Clo*

La bambina e la Scomunica

Vi voglio riportare un articolo di Adriano Sofri che ho letto su Repubblica.it...

L'argomento non è dei più allegri, e forse stona un po' in un blog come questo dove fin'ora abbiamo cercato di pubblicare sempre cose "funny".... però mi ha colpito molto e soprattutto fa riflettere parecchio...

"A RECIFE, in Brasile, c'è una bambina di nove anni. Ha un patrigno. Il patrigno abusa sessualmente di lei da quando aveva sei anni. Abusa di lei da tre anni. Il patrigno abusa anche della sorellina della bambina, che ha 14 anni ed è invalida.

Ora il patrigno è in carcere.
Ora la bambina di nove anni è incinta, di due gemelli.

La bambina ha anche un suo padre, e una madre. La madre spera che abortisca, il padre no. A Recife c'è un medico che ha preso in cura la bambina, le ha somministrato dei farmaci che hanno procurato l'aborto. Il medico e i suoi collaboratori pensano, come vuole la legge, che non si debba obbligare una donna, e tanto meno una bambina, a mettere al mondo il frutto di uno stupro. Si sono anche spaventati del rischio che il parto gemellare avrebbe comportato per una bambina di nove anni.

C'è un arcivescovo, a Recife - non importa il nome: non c'è il nome della bambina, né del suo violentatore, perché citare quello dell'arcivescovo - che ha scomunicato senza appello il medico che ha aiutato la bambina ad abortire, i suoi collaboratori, e la madre che ha approvato.
Non il patrigno, "perché l'aborto è peggiore del suo crimine". Non la bambina. La bambina non ha l'età per essere scomunicata. Solo per partorire due gemelli.

L'arcivescovo ha proclamato - indovinate - che la legge di Dio è al di sopra della legge umana. L'arcivescovo ha tenuto ad aggiungere che l'olocausto dell'aborto nel mondo è peggiore di quello dei sei milioni di ebrei nella Shoah. Peggiore.
C'è anche, a Recife, un gruppo di avvocati cattolici che ha denunciato i medici per il procurato aborto: omicidio volontario aggravato, presumo.

C'è, a Roma, il Vaticano e, in Vaticano, la Pontificia Accademia per la Vita. Con una gamma di sentimenti che vanno dall'imbarazzo al dolore alla perentorietà, i suoi esponenti hanno spiegato che la scomunica comminata dall'Arcivescovo di Recife era necessaria. Un atto davvero dovuto, come prescrive il Codice di Diritto Canonico.
Un sacerdote del Pontificio Consiglio per la Famiglia, a sua volta, ha soffertamente ribadito che "L'annuncio della chiesa è la difesa della vita e della famiglia". E che i medici sono "protagonisti di una scelta di morte".

Penso che non si debba commentare tutto ciò. Neanche una parola.
Bisogna trattenere il respiro, fino a scoppiare."

Frame Finder...alla ricerca dell'occhiale giusto

Devo decidermi a cambiare la montatura degli occhiali...si sono una talpa per chi non lo sapesse e le lenti a contatto sono la mia salvezza perchè con gli occhiali non mi piaccio per nulla...però non posso vivere 24 ore su 24 con le lenti..quindi volente o nolente devo portarli.

Ultimamente mi sono messa alla ricerca di una nuova montatura che mi possa piacere almeno un pochino e gira che ti rigira sono incappata in questo programmino per nulla stupido.
Anzi...utile per velocizzare la ricerca.

Frame Finder è una applicazione web che permette di provare virtualmente sul proprio volto moltissime montature per occhiali da vista di altrettanti case di design come RayBan, D&G, Oakley, Nike, ecc.

Basta caricare una foto, larga 700 pixel, del proprio viso ed identificare il naso, le pupille e la forma della facci, dopodichè si potrà iniziare la ricerca della montatura che si vuole selezionando la forma, (ovale, rotonda o squadrata), il materiale (celluloide, metallo, titanio, …) ed il brand.

Appariranno così una serie di occhiali su cui basterà cliccare perchè siano riportati sulla foto e che potranno essere spostati semplicemente con il drag&drop.

Divertente no?

I Love Shopping. Confession of a Shopaholic

Comincio con il dire che era tanto che aspettavo questo film... :)

Il film: I Love Shopping. Confession of a Shopaholic.



Trama:
Rebecca Bloomwood (Isla Fisher) è una donna bella ma totalmente irresponsabile, una maniaca della moda dedita allo shopping compulsivo. Luke Brandon (Hugh Dancy) è un giornalista estremamente ambizioso, ossessionato dalla carriera ma privo di qualsiasi interesse nei confronti degli acquisti. Due personalità apparentemente agli antipodi, ma che, nel corso della storia, scopriranno di essere più simili di quanto non pensino...

Bhe la trama fa molto harmony.. e diciamo che è davvero un filmetto stile harmony.. non dico di + per non rovinarvi la visione :P ...
comunque, sono stata una lettrice accanita dei libri di Sophie Kinsella da quando ho scoperto anni e anni fa il primo libro della saga "I love Shopping" e mi sono letteralmente divorata anche tutti gli altri (anche se a dir la verità le ultime avventure mi hanno lasciata un pò basita :)
..ero preparata e pronta al peggio e invece questo filmetto mi ha piacevolmente colpita :).. un film che rivedrei volentieri.. magari tra una settimana.. e ultimamente di film cosi ce ne sono pochi :)
E voi che ne pensate? :)

*Clo*

Design by Blogger Templates