Ma quanto costa un tubetto di fondotinta?!?

Mai e dico mai fare acquisti quando si è in preda alla fretta e alla disperazione...
Stamattina ho scoperto che il mio tubetto di fondotinta era finito, non ne usciva più una goccia nemmeno a saltarci sopra e so che mi capirete se dico che è impensabile non avere in casa un buon fondotinta...soprattutto se hai (come la sottoscritta) una pelle del colore...di che colore ho la pelle Clo? la mia pelle ha un colore secondo te?....vabbè, diciamo che sono palliduccia :)


Dunque dicevo...fondotinta finito, tempo a disposizione per comprarne un altro pochissimo...unico posto a portata di mano fuori dall'ufficio: la Standa.
Tutta trafelata mi butto nella corsia dei cosmetici e mi metto a spulciare tra i vari prodotti e lo vedo: Maybelline Istant Liss Result n°21. E' lui, è mio.....per scrupolo guardo il prezzo... EEEHHH???????? € 13.90!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma dico siamo pazzi???? Sono 30 ml di un mix di un liquido colorato composto da sostanze che solo a leggere il nome ti passa la voglia.........ripeto:30 ml!!!!!!!!!!!

Per un momento ho esitato, odio farmi fregare così.... ma alla fine mi sono arresa...ho preso il mio tubetto e mesta mesta sono andata a pagare ... accidenti alla fretta!!!
Angry Angry Angry

0 commenti:

Design by Blogger Templates