Ombrelli!!!

Piove senti come piove...è sempre più autunno e la caccia all'ombrello è iniziata!E' un oggetto davvero comune ma comincia ad essere considerato un vero e proprio accessorio utile a personalizzare il proprio stile.

In questi giorni ne ho visti di tutti i colori...letteralmente..Trasparenti, con le pecorelle, colorati o (come esige la moda del momento) tartan.

Ci sono quelli con l'impugnatura a forma di bocciolo di rosa o simpatici con la paperella. Dimensione Danza ha commercializzato un ombrellino pieghevole rosa salmone che ricorda nella forma la scarpetta di una ballerina.
Nella vetrina di Carpisa ci sono gli ombrelli "vintage" popolati da stelle, teschietti e ovviamente la tartarughina che è il logo del marchio; per chi non ama le tartarughine ma preferisce un gregge di pecore i modelli di Kukuxumusu sono l'ideale.





Per me invece che ogni giorno vengo al lavoro in bicicletta (e non per spirito ecologista ma semplicemnete perchè in macchina non troverei parcheggio nemmeno a supplicare in cinese) la soluzione ottimale potrebbe essere Brelli: ombrello biodegradabile, con struttura in bambù che lo rende molto resistente al vento e cuciture in filo di cotone. L'intero ombrello si degrada in 5 anni...speriamo non in una giornata di pioggia :)



1 commenti:

Ombrelli ha detto...

La scelta di un Ombrelli personalizzati
è modo originale per distingursi nelle tristi giornate invernali. Un vero oggetto di moda non solo uno strumento per stare all'asciutto.

Design by Blogger Templates