Cala il sipario...

Ieri sera, nello zapping a cui la miseria delle proposte tv mi obbliga da un po' di tempo a questa parte, mi sono imbattuta nell'ultima (si spera!) puntata dell'Isola dei Famosi...la sagra della retorica e delle frasi trite e ritrite...con i concorrenti divisi tra VIP e NIP (che anche li ci sarebbe da discutere su chi deve stare da una parte e chi dall'altra ma vabbè) con i loro bei sorrisoni stampati in faccia a farsi i complimenti tra di loro per il coraggio che hanno avuto ad affrontare un'esperienza del genere, "che ti cambia l'anima" e ti fa tornare alla civiltà con nuovi e più forti ideali.


["io sono una persona buona e non sono stupida", la frase di Flavia Vento a dimostrazione del suo cambiamento]


La celebrazione del vincitore/trice, Vladimir Luxuria, ha toccato il massimo quando ho sentito una sua frase illuminante: "l'Isola mi ha cotonato l'anima"...................

1 commenti:

Ale ha detto...

Io tenevoper il bidello....l'ho visto 2 volte però era meglio di luxuria!!!!

Design by Blogger Templates