Golden Globes 2009...parte I

...primo grande vento dell'anno, e come per tutti i grandi eventi di questo tipo qual'è la cosa in assoluto più interessante? :) Il red Carpet ovviamente :)

Iniziamo con Renee Zellweger in un'abito da sirena di Carolina Herrera, la modella Heidi Klum che con il fisico che si ritrova può permettersi tutto compreso questo abito vintage by John Galliano e Eva Mendes, presentatrice della serata, nel suo abito Christian Dior impreziosito da un vistoso collier di Van Cleef & Arpels.

Anne Hathaway si è presentata con un lungo abito in seta blu con bustier tempestato di Swarovski della collezione Giorgio Armani Privé; poi c'è la coppietta d'oro formata da Zac Efron e Vanessa Hudgens e l'attrice e produttrice Drew Barrymore.

La protagonista del telefilm dell'anno, Blake Lively, Cameron Diaz che ha scelto un abito rosa acceso della collezione Chanel Haute Couture (che personalmente non penso le doni molto) e la "sempreverde" Demi Moore in un lungo abito di Christian Dior.


Christina Applegate (dopo un difficile 2008 segnato da una lotta contro un tumore al seno da cui è uscita vincitrice) torna con un abito con ampia gonna color oro di Roberto Cavalli; Beyonce non passa certo inosservata con il suo abito bianco firmato Elie Saab Couture e le fa buona compagni la "casalinga disperata" Eva Longoria con il suo abito rosso firmato Reem Acra.


...a domani con la seconda tornata :)

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Classifica BEST DRESSES:
1- Eva Mendes.. che dire, elegantissimo e luminoso.
2- Demi Moore.. solo lei rimane "sempre giovane".. e cmq sa vestirsi
3- Christine Applegate

Classifica WORST DRESSES:
1- Renée Zellweger (inguardabile)
2- Drew Barrimore (sembra un fantasma)
3- Cameron Diaz (colore carino ma nn adatto a lei..cosi come la forma dell'abito)

ora sta a voi.. classificate!!!

Design by Blogger Templates