Golden Globes 2009...parte II

Dunque dunque...eravamo arrivati alla signora Parker se non sbaglio... la sfilata sul red carpet continua con....

Miley Cyrus, alias Hannah Montana, in un morbido abito bianco in stile impero, firmato Marchesa. Freira Pinto, attrice protagonista del film che ha sbancato la premiazione:The Millionaire si è infatti imposto come migliore pellicola, best script e migliore colonna sonora.
A seguire la coppia d'oro (letteralmente visto l'abito di lei) Marc Anthony e Jennifer Lopez con lei in un luminescente abito total gold dallo scollo vertiginoso firmato Marchesa.

Salma Hayek, protagonista di due tra le serie tv più nominate vale a dire Ugly Betty e 30 rock, in Dior; e come direbbe la Carrà "dopo 11 anni dal relitto del Titanic riemergono loro..." Kate Winslet e Leonardo Di Caprio. Lei indiscussa regina dei Golden Globes, ha sfilato sul red carpet con un elegante abito in seta nera firmato Yves Saint Laurent. Maggie Gyllenhaal, tra i presentatori della serata, ha sfilato fasciata da un lungo abito blu a stampa maculata firmato Lanvin.

Debra Messing ha sfoggiato un abito in raso blu di Vera Wang; Sandra Bullock ha scelto un lungo abito monospalla drappeggiato firmato Christian Dior; Hayden Panettiere ha seclto invece un abito della collezione Gianfranco Ferré Spring 2008.

Fianiamo in bellezza con la signora Pitt ha scelto un luminosissimo abito in chiffon grigio con profondo spacco di Atelier Versace. Kate Beckinsale vestita con un abito di J Mendel e la ragazza d'oro Megan Fox in Ralph Lauren Spring 2009.

1 commenti:

Anonimo ha detto...

di questa carrellata non ce n'è uno che mi piace... figuriamoci 3.. quindi niente classifica..
una cosa è certo.. il vestito peggio indossato è quello di Hayden Panettiere..
la fa quadrataaaaaaa..
.. voi che ne pensate :d

Design by Blogger Templates