Manu di Crema fa le sgomme :)

ahahahah..che ridere...poi vi spiego...andiamo con ordine.

Ieri serata cinema e la scelta è ricaduta su Madagascar 2...

Alex (il leone), Marty (la zebra), Melman (la giraffa), Gloria (l`ippopotamo), Re Julien, Maurice, i pinguini, i lemuri e lo scimpanzé si ritrovano alla deriva nelle remote spiagge del Madagascar. Per risolvere l`annoso problema, i quattro newyorkesi architettano un piano talmente folle da rischiare di potere funzionare. Con precisione militare, i pinguini riparano (o, almeno, tentano di riparare) un vecchio aereo fracassato. Una volta decollato, l`aereo su cui viaggia lo stravagante equipaggio della Air Penguin resta in volo giusto il tempo necessario per raggiungere uno dei luoghi più selvaggi della Terra: le vaste pianure africane. Qui, i membri dell`improbabile ciurma, tutti cresciuti nello zoo di New York, s`imbattono per la prima volta in alcuni esemplari della loro specie. L`Africa sembra davvero un posto straordinario… Riscoprendo le loro radici, rapidamente i quattro amici realizzano le differenze fra la giungla di cemento e il cuore dell`Africa. Incontrando parenti persi da tempo, rivali in amore e scaltri cacciatori, in una terra nella quale, illusoriamente, tutto sembra un frenetico party i nostri si domanderanno se la vita nel Continente Nero non sia migliore di quella comoda ma prigioniera trascorsa nella loro vecchia casa di Central Park.

Che dire...sicuramente molto carino, voto personale 6.5.......... decisamente meno divertente del primo.
Siamo riusciti ad arrivare a casa prima che iniziasse a nevicare per fortuna. Questa mattina apro gli occhi e, come faccio di solito quando sono a casa dal lavoro e mi posso concedere di crogiolarmi nel calduccio del piumone, allungo la mano per accendere lo stereo e ascoltarmi un po' di radio per svegliarmi del tutto...
Zappingando di radio in radio mi fermo su Radio 105 proprio nel momento in cui il simpatico dj dice "Abbiamo in linea Manu da Crema".....ALT! Fammi sentire se è lui....Clo credici....era lui!!! :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
Era lui che raccontava di come fosse divertente fare le "sgomme" nel parcheggio pieno di neve di un centro commerciale :) Tipico :) Gli hanno pure chiesto quale macchina guidasse e a quel punto ho pensato "Ecco adesso prova a vendergliene una" :) E mi sa che la tentazione l'ha avuta ma si è trattenuto :)



Chiudo con una fotina del paesaggio fuori dalla finestra di camera mia ....
diciamoci la verità però..bella fin che si vuole la neve...ma quest'anno non se ne può piùùùùùùù!!!!!!!!!!


6 commenti:

Ale ha detto...

Grande Manu da Crema!!!!! sei troppo un giusto a fare le sgomme nei parcheggi con la neve!!!!!
Ti stimo fratello!!!!

Anonimo ha detto...

ti stimo fratello???? ma dove siamo finiti???? :P
cmq.. qualcuno ha la registrazione di questa utilizzima guida alle "sgomme"??? :D

Anonimo ha detto...

ma come 6,5?? meglio il primo??
io voto 7 al film.. :) e di sicuro io mi sono divertita di + con il 2 che con l'1.. :)
comunque sono sempre pareri personali :)

Ale ha detto...

Caspita un voto nettamente diverso :D.....non è che da 6.5 a 7 ci sia mota differenza a mio avviso.
però anch'io ho preferito di più il primo:per la notità dei personaggi,per la storia....se di storia può parlare(assurde entrambe),e poi perchè hanno cambiato il modo di parlare della vecchina :D...questa sembra una immigrata nazista!

Anonimo ha detto...

Beh cosa dire ... Sono proprio un giusto come mi suggerisce l'amico Alessandro !

Ho provato a registrare il tutto ma non ci sono riuscito, in compenso ho fatto tante sgomme ... io preferisco il termine testacoda!!!
Grande idea ragazze questo blog .. Ale facciamo concorrenza ?

Un bacio ragazze!

Me ha detto...

caro emanuele da crema, potresti dimostrare il tuo apprezzamento al blog registrandoti come lettore :)

cmq la prossima volta che nevica (spero non quest'anno) e trovi un parcheggio dove fare le "sgomme" mi passi a prendere? :D :D :D

Design by Blogger Templates