Frame Finder...alla ricerca dell'occhiale giusto

Devo decidermi a cambiare la montatura degli occhiali...si sono una talpa per chi non lo sapesse e le lenti a contatto sono la mia salvezza perchè con gli occhiali non mi piaccio per nulla...però non posso vivere 24 ore su 24 con le lenti..quindi volente o nolente devo portarli.

Ultimamente mi sono messa alla ricerca di una nuova montatura che mi possa piacere almeno un pochino e gira che ti rigira sono incappata in questo programmino per nulla stupido.
Anzi...utile per velocizzare la ricerca.

Frame Finder è una applicazione web che permette di provare virtualmente sul proprio volto moltissime montature per occhiali da vista di altrettanti case di design come RayBan, D&G, Oakley, Nike, ecc.

Basta caricare una foto, larga 700 pixel, del proprio viso ed identificare il naso, le pupille e la forma della facci, dopodichè si potrà iniziare la ricerca della montatura che si vuole selezionando la forma, (ovale, rotonda o squadrata), il materiale (celluloide, metallo, titanio, …) ed il brand.

Appariranno così una serie di occhiali su cui basterà cliccare perchè siano riportati sulla foto e che potranno essere spostati semplicemente con il drag&drop.

Divertente no?

0 commenti:

Design by Blogger Templates