La verità è che non gli piaci abbastanza!

Weekend, relax.. vediamoci un film.. e la scelta è "caduta" su questo:

La verità è che non gli piaci abbastanza
(He's Just Not That Into You)


La verità è che non gli piaci abbastanzadi Ken Kwapis; con Ben Affleck, Jennifer Aniston, Drew Barrymore, Jennifer Connelly, Kevin Connolly, Bradley Cooper, Ginnifer Goodwin, Scarlett Johansson, Justin Long, Leonardo Nam, Brandon Keener.

Gigi (Ginnifer Goodwin) è una ragazza innamorata dell’amore, che s’illude che i ragazzi non la richiamino, per i motivi più disparati. A farle comprendere il mondo maschile ci pensa Alex (Justin Long), il gestore di un locale che le insegna un’amara verità:”Se gli uomini non ti vogliono è perché non gli piaci abbastanza”.

Gigi è il collante di una storia corale, ambientata a Baltimora, in cui si raccontano le situazioni sentimentali di un gruppo di giovani, tutti tra i venti e trent’anni, tutti con caratteristiche peculiari: c’è Mary (Drew Barrymore), la donna che cerca l’amore online, Anna (Scarlett Johansson) la mangiatrice di uomini, Janine (Jennifer Connelly) la donna infelice e tradita, Beth (Jennifer Aniston) la ragazza che vive con l’uomo perfetto, che vive nell’attesa della proposta di matrimonio da parte di Neil (Ben Affleck) il ragazzo che tutte vorrebbero, Conor (Kevin Connoly) l’uomo macchina del sesso, che non richiama dopo il primo appuntamento, e Ben (Bradley Cooper) il traditore.

La verità è che non gli piaci abbastanza (He’s Just Not That Into You) è una commedia romantica diretta da Ken Kwapis, che vuole spiegarealle ragazze, lungo due ore (estenuanti) di film, come evitare delusioni dal mondo maschile, ripercorrendo i luoghi comuni più frequenti in una relazione di coppia.

Commento:
L'ho visto perchè mi aspettavo un filmettino, carino, simpatico e divertente, per passare una serata...e invece, come da un pò di tempo a questa parte, i film mi che voglio vedere mi deludono. NON è divertente, NON è comico,E' lunghissimo.. e fa quasi addormentare. Solite storie banali trite e ritrite...
Se volete ancora vederlo...fatelo senza la vostra dolce metà :)

Fonte:Il Cinemaniaco

*Clo*

0 commenti:

Design by Blogger Templates