Back to the Blog

Che scandalo!
è da qualche giorno che sono perseguita da questa strana senzazione di colpa...sbirciavo nelle pagine del blog e mi dicevo "Claudia devi scrivere qualcosa" :)
c'è da dire che dal mio rientro da Zurigo, di tempo utile ne ho veramente poco.."colpa" del lavoro.. e mancanza della adsl a casa.. come mi mancaaaa!!!
cmq l'altro fattore problematico che m perseguita è: "cosa cavolo scrivo?"
Un blog che si chiama Cooking And Fun prevede che si scriva 80% cucina e 20% altro.. solo che chi cucina +? ora c'è la mamma :)
L'unico mio tentativo di questo mese è stata una focaccia senza glutine.. ma vi assicuro che è uscito tutto eccetto che una focaccia.. i miei cani xò m hanno ringraziato per il pranzetto :P

Ora che ho saziato la mia sensazione di colpa.. la passo con molta gioia alla mia socia.. che non scrive da + tempo di me :P

See You Next ;)

*Clo*

0 commenti:

Design by Blogger Templates