Sogni infranti

Al mondo ci sono persone davvero crudeli...che non si fanno scrupolo di illudere la gente e far credere possibili cose che in realtà non succederanno mai nemmeno tra un trilione di anni...

L'ingenuotta di turno sono io ovviamente e per tre giorni tre ho creduto davvero di poter comprare un paio di scarpe ad un prezzo stracciatissimo credendo di fare l'affare della mia vita.
Ecco! Era una bufala e se non fossi stata accecata dalla voglia irrefrenabile di avere quelle scarpe me ne sarei accorta dopo tre secondi netti.

Scusate..non ho specificato...le scarpe in questione non sono scarpe qualunque...sono delle signore scarpe...anzi...Scarpe con la S maiuscola: le Glitter Slingback di Christian Louboutin.

Ora, piccolo giochino...SCOPRI IL TAROCCO!


Ok...il tarocco è....rullo di tamburi.........................la scarpa di destra!

Ecco...sigh sob....io le volevo queste scarpetteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
Me le vedevo già addosso..........................chissenefrega se le avrei messe due volte all'anno per colpa del tacco chilometrico e chissenefrega se dopo averle comprate avrei dovuto chiamare il mio ortopedico per prenotare subito una visita (perchè sarei caduta, questo è poco ma sicuro...l'immagine di quei fuscelli che si ostinano a chiamare modelle che volano lunghe distese sulle passerelle sotto gli occhi di mezzo mondo sono un incubo che mi tormenta da mesi).

Comunque...tornando alla fregatura....è bastato farsi un paio di domande sul perchè costassero "solo" 207€ anzichè le classiche 700/800€ e digitare su Google il nome del sito per scoprire che era una fregatura.

A proposito, il sito in questione è http://salelouboutinshoes.com/ .... se a qualcuna poco importa di avere una misera copia...uscita male per altro (mi sto cercando di convincere)..faccia pure.

Ambasciator non porta pena si dice no?

Ah...visto che le sfighe non vengono mai sole....ne ho trovato un'altro di sito bufala (tutti io avete notato?)... stavolta si parla di Gucci: http://guccivogue.com/

Però almeno per compensare in parte vi segnalo un sito serio...dove se vuoi comprare qualcosa di firmato e sei quindi disposta a spendere cifre "interessanti" puoi trovare quello che vuoi: http://www.luisaviaroma.com/.

Io ho già addocchiato un paio di cose interessanti...da domani magari inizio a fare la formichina e per l'anno prossimo qualcosa mi compro :D

0 commenti:

Design by Blogger Templates