Nail Patch Sephora
Piccoli esperimenti del sabato pomeriggio...
Qualche giorno fa mi sono fatta un giretto all'Orio Center e passando davanti al negozio di Sephora mi sono ricordata di un prodotto di cui avevo letto delle recensioni e che mi ha incuriosito non poso: Nail Patch, ovvero lo smalto adesivo.
Questa la descrizione riportata sul sito di Sephora:
Senza bisogno di asciugare, senza sbavature, nail patch si applica in tutta semplicità. Le unghie si ricoprono di un colore intenso, senza imperfezioni, con una tenuta e una brillantezza impeccabile per ben 11 giorni.
E' sicuramente un prodotto innovativo perchè non si deve aspettare che lo smalto asciughi (soffiando sulle unghie rischiando un embolo tutte le volte) o si righi. Applichi e stop.
Certo, si deve fare un po' di attenzione nel momento dell'applicazione per evitare che mettendo la pellicolina di smalto si formino delle bollicine sull'unghia, ma tutto sommato l'operazione è abbastanza semplice. In 10 minuti ho ottenuto una manicure perfetta :)
C'è da dire comunque che la scelta dei colori al momento non è molto ampia e in secondo luogo non capisco perchè la confezione contenga solo 16 pellicole. Avendo 10 dita la domanda è: che me ne faccio delle 6 pellicole che avanzano alla fine?
Vabbè...il giudizio finale è più che positivo data la semplicità dell'applicazione, il risutato finale e il costo tutto sommato accettabile (€ 7).
Certo non è uno smalto da usare tutti i giorni, però per occasioni speciali fa davvero una bella figura.
0 commenti:
Posta un commento