Dove eravamo rimasti? :p

Dove eravamo rimasti?
considerando che il mio ultimo post è gia finito in secondo pagina del blog direi che è passato un bel pò di tempo..
Vuoi per il fatto che non ho l'adsl a casa..e quindi pubblico qndo posso.. vuoi che
Agosto = vacanze = uso del Pc al minimo.. adesso che è settembre torna la voglia di postare... e torna anche xkè ele mi ha minacciata:p

Da che cosa si comincia?
direi che il primo post è sul fantastico mondo del RAFTING in Val di Sole :)
Cosi sono cominciate le mie vacanze di quest'anno.
Ero terrorizzata, impaurita,...gia mi vedevo spiaccicata sulle rocce...e invece mi sono fatta convincere (:))...e mi sono ricreduta..ed è un'esperienza fantastica per tutti.... e la vista mentre scendi sul torrente... è una cosa incredibile :)



Se volete qualche informazione in più... questo è il link del * CHILI RAFTING * ..che è quello dove sono stata io... però in Val di Sole ce ne sono un'infinità di posti simili.

Trovate quello che vi ispira di + .. e lanciatevi :)

Per accontentare il lato fashion del nostro blog.. ci siamo comprati anche la t-shirt ricordo....questa è la mia ^-^



*Clo*

0 commenti:

Design by Blogger Templates