No Stress

Ok...piccoli respiri veloci...concentrazione... non sto partorendo sia chiaro, sto solo cercando di farmi passare l'ansia con cui mi sono svegliata e di cacciare via i pensieri negativi.
Dicono che funziona così no? Respiri a fondo, liberi la mente e quando apri gli occhi vedi tutto sotto una luce diversa e sei più rilassato. Col cavolo!!!!!!!

Voglio una giornata tranquilla, che vada via come l'olio come si suol dire, una di quelle giornate dove senza accorgertene arrivano le 18:00 ed è ora di tornare a casina; una giornata senza telefonate idiote di persone ancora più idiote, dove le consegne arrivano in tempo e i clienti sono tutti gentili e carini. Voglio vedere il sole fuori dalla finestra, togliermi queste scarpe e infilarmi un paio di infradito, voglio accendere il condizionatore in ufficio e pensare alle vacanze...

Però siamo a Settembre, una settimana fa ero in canottiera e oggi invece mi ritrovo tutta intabarrata in felpe e maglioncini...è arrivato il grigiume e sembra che tutti ne abbiano risentito, specialmente chi già normalmente fa fatica a mettere in fila due frasi di senso compiuto... ( e per la cronaca non mi riferisco a me :) )

Ok, smetto di vaneggiare...il senso del post è che oggi non voglio rotture di scatole, chiaro???


0 commenti:

Design by Blogger Templates