In salute e in malattia....mentale!!!!

Ultimamente ho l'immensa fortuna di capitare (sempre per caso lo giuro!!!) su siti allucinanti... l'ultimo in ordine di tempo è Tacky Weddings.

Ve lo consiglio davvero con il cuore se siete depresse o tristi, ve lo sconsiglio vivamente se siete alla disperata ricerca dell'idea originale che potrà rendere indimenticabile il vostro matrimonio.

Ci sono quelle che io chiamo "le spose meringa", vale a dire donne che volontariamente scelgono di sotterrarsi letteralmente sotto quintali di tulle , fino ad arrivare ai matrimoni cosiddeti originali: i due giovani sposi russi amanti del gotico (mio dio quando li ho visti.....brrrrrrrrr.........lei una specie di corvo semi pelato e lui bianco, ma bianco bianco, tutto bianco), o il matrimonio arcobaleno che tutto sommato è quasi normale se paragonato a quello in cui le damigelle erano (s)vestite in rosa shoking, con mise più adatte ad un bordello che ad un matrimonio....

C'è da ridere ve lo giuro, se non altro per loro due....no dico: voi lo sapevate che Campanellino e Peter Pan sono convolati a giuste nozze????


:D:D:D:D:D:D:D

Foto tratta da: Tacky Weddings

0 commenti:

Design by Blogger Templates