Prima della fine dei saldi avrò il mio paio di jeans!

Ieri giornata dedicata allo shopping e la meta è stata il Serravalle Designer Outlet.
Partenza da Crema con Ale alle ore 9:00 e dopo poco più di un'oretta siamo arrivati a destinazione pronti a scialaquare tutti i nostri averi... sè... per modo di dire.



Gli obiettivi principali della mia giornata-shopping erano due; ho scritto "erano" perchè come succede sempre quando si parte con l'idea di prendere qualcosa me ne sono tornata a casa proprio senza quella cosa. [Caso strano ha voluto invece che Ale, partito con l'idea di comprarsi un abito l'abbia trovato nel primo negozio dove siamo entrati....si può????? :) ]

Primo obiettivo: un paio di jeans. Ora, devo ancora capire se sono io che sono stata un'assoluta incapace o se la colpa la posso dare a questa ossessione per i jeans "seconda pelle" che ha preso piede negli ultimi tempi. Non sono riuscita a trovare un paio di jeans, e dico un paio (non pretendevo un negozio intero) che non fossero strettissimi alla caviglia; dico io, il classicissimo jeans non esiste più??? Sarò penosamente fuori moda e poco trendy per questa mia preferenza ma che ci posso fare?

Secondo obiettivo: il negozio di Liu Jo. L'ultima volta che c'ero stata strabordava di abitini stra-carini e a prezzi decisamente sobri (una media di 40€, a fronte di un normale prezzo di negozio che parte dai 120€...ad andar bene). Avevo dato per scontato di riuscire a ritrovare cotanta meraviglia anche stavolta...ma mi è andata male. Non avevo considerato (e qui ammetto tutta le mie colpe) che gli articoli in saldo sono invernali, quindi di abitini manco l'ombra. Ho provato una gonna che sembrava carina, peccato che addosso fosse un troppo "casa nella prateria". Meno male che ho scampato la foto compromettente con quella cosa addosso che QUALCUNO voleva farmi. tsè.

Vabbè...messa una pietra sopra i miei due principali obiettivi è scattata la corsa all'acquisto...uno qualsiasi...quel tipo di acquisto, tanto per intenderci, che ti fa pensare di non aver buttato via tutta la giornata per nulla.

Quindi sono andata sul pratico e come prima cosa mi sono presa un portafoglio viola in un negozietto che non conoscevo: Kathy Van Zeeland.
Poi abbiamo bighellonato un po' qua e la finchè non siamo capitati in un negozio di cui non ricordo il nome (lo shock me l'ha fatto rimuovere) dove erano presenti più marchi: da Versace a Prada, passando per Fendi, Alberta Ferretti e così via. Mi cade l'occhio su un paio di scarpe, bicolore (bianche e nere), tacco 12, marchio sconosciuto... io dico"caspita che carine", Ale "mi fanno schifo"...tipico, anche se poi quando le ho provate si è ricreduto e ha dovuto ammettere che era davvero belle :) Comunque se non fosse che ho già trovato e comprato prima di Natale il paio di scarpe che mi serviva mi sarei fatta tentare più che volentieri.
Soprattutto dopo aver visto il prezzo...e questo è stato il motivo di shock: prezzo negozio € 490. Prezzo Outlet € 260. Prezzo saldi....forza .. sparate una cifra....ok ve lo dico io.... € 49 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! no dico... anzi no.. non dico nulla ... ho esaurito le parole per commentare...

Per riprenderci hamburger da Burger King :D:D:D:D:D

Nel pomeriggio secondo acquisto: un maglioncino smanicato di Compagnia Italiana, grigio chiaro con riflessi argentati. Ottimo per l'ufficio.
Terzo e ultimo acquisto, un maglioncino dolcevita da Tommy Hilfiger: classico, verde (si Clo, verde... non nero come al solito :D ) anche se avevo puntato quello rosa ma non c'era la taglia.

Fine degli acquisti che si vanno ad aggiungere alla borsa verde della Guess ed agli stivali neri di Cinti presi a Fidenza il primo giorno di saldi.
Adoro quegli stivali....sono bellissimi.....peccato che sono delicatissimi e non sono ancora riuscita a metterli perchè o piove o nevica. Ma ce la farò...cascasse il mondo... ce la farò :D
Posso ritenermi soddisfatta.....anche se quei cavolo di jeans.....che nervoso..........................

P.S.: avrei voluto mettere le immagini degli acquisti ma la fotocamera del mio cellulare non rende giustizia... il portafoglio invece che viola esce nero... il maglione di Tommy prende una tonalità di verde orribile e gli stivali di Cinti meriterebbero un set fotografico :D

P.S. 2: in onore di Ale che ha avuto l'infinita pazienza di sopportarmi mentre entravo e uscivo da ogni negozio che mi capitava sotto tiro....e che ha improvvisato un balletto quando ha sentito questa canzone... :D:D:D:D


0 commenti:

Design by Blogger Templates