Fast and Furious 4 - Solo parti originali

Cast: Vin Diesel, Paul Walker, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster
Regia: Justin Lin

Trama:

Sono passati otto anni da quando l’ex galeotto Dominic Toretto ha varcato in macchina la frontiera messicana, scegliendo un’esistenza da fuggitivo.
Adesso, arenato in una capanna su una spiaggia della Repubblica Dominicana, e vivendo perennemente in fuga con l’unica cosa che gli resta del suo passato, Letty, cerca di rifarsi una vita.
Ma sa che le autorità gli stanno col fiato sul collo.

Quando la tragica scomparsa di qualcuno che ama lo riporta a Los Angeles , Dom riprende la sua contesa con l’agente Brian O’Conner. Poiché sono costretti a confrontarsi con un nemico comune, uno spacciatore sociopatico che sta inondando gli Stati Uniti di una droga letale, Dom e Brian devono cedere e fidarsi a malincuore l’uno dell’altro, nella speranza di toglierlo di mezzo e vendicare la tragedia che ha causato nella loro piccola famiglia allargata.
(fonte: solocine.it)

Voto personale: 6.5

Vincenzino è sempre Vincenzino :)
Il film è carino, a tratti divertente e direi tutto sommato in linea con i precedenti.. anche se devo ammettere che il mio preferito resta sempre e comunque il primo.

1 commenti:

Clo* ha detto...

6.5 anche per me,.. ma solo per il Vincenzino :P
Film normale, niente di eccezionale..secondo me il potenziale c'era ma non è stato sfruttato..alcuni spunti carini ma non approfonditi..trama non del tutto definita...insomma anche questo rientra nella categoria "film delusione mi aspettavo di meglio" :)
Dovevano fermarsi al 2 Fast and 2 Furious :P

Design by Blogger Templates