Nail Art

Mai più 10euro10 buttati per un boccettino di smalto!

Mai più venti minuti a far roteare le mani nell'aria come se stessi per prendere il volo da un momento all'altro nelle speranza di accellerare l'asciugatura!

Mai più dover ripiegare per forza sullo smalto trasparente perchè il tempo stringe e ho ancora un sacco di cose da fare prima di uscire e non posso andare in giro con le unghie opache sei matta???

Mai più polpastrelli rosa...o verdi...quando decido finalmente di togliere lo smalto rosso...o blu :)

Mai più imprecazioni che richiamano tutti i santi possibili e immaginabili quando, credendo di aver fatto asciugare lo smalto per bene, infilo le mani nelle tasche dei jeans e succede il disastro!

Mai più sbavature di smalto a cui dover rimediare con un batuffolino-ino pregno di acetone, cercando di passarlo solo sul millimetro quadrato di pelle attaccato all'unghia per eliminare le tracce, con una cura certosina, con un'attenzione maniacale manco stessi operando qualcuno a cuore aperto...

Ho trovato la soluzione!!!!

Si chiamano Nail Stickers e in pratica sostituiscono lo smalto vero :) : gli adesivi si attaccano sull’unghia e poi si ritagliano tutto intorno per seguire la linea naturale di ciascuna. Manicure espressa, insomma. Ed esistono anche da piede.


Ce ne sono di tutti i colori e fantasie, ma purtroppo fino ad ora quelli che ho trovato sono disponibili solo in America; in Italia una valida alternativa è data dal Sephora Patch Nail, in vendita da Sephora appunto.

Alla prima occasione voglio proprio provarli, anche perchè da quanto ho letto qua e la sul web sembrano davvero semplici e dal risultato garantito.

P.S.: se qualcuno conosce uno shop dove poterli acquistare online è pregato di segnalarlo :) grazie!!!! :)



0 commenti:

Design by Blogger Templates