Festeggiamooooo :):):):):)

Giornata davvero bella ieri....

Partiamo dall'inizio: al pomeriggio giretto shopping.
Dato che era un po' che non ci andavo ho optato per le Acciaierie e dopo un po' che giravo per i negozi mi sono ricordata perchè non ci vado così spesso...una landa desolata, pochissima gente anche se era sabato pomeriggio e un sacco di negozi chiusi.
Vabbè..comunque, nel mezzo del nulla sono comunque riuscita a trovare un paio di scarpette nuove, che poi erano anche il mio obiettivo primario del pomeriggio shopping :)
Vi metto la foto, ma come al solito le foto fatte con il mio cellulare non valgono granchè...cmq...ecco qui il mio primo acquisto.


Ho concluso il giro comprando mezzo pigiama :)...nel senso...ho preso solo la casacchina del pigiama, i pantaloni erano davvero belli, ma addosso non mi piacevano, quindi per non rinunciare interamente al pigiama che mi piaceva parecchio ne ho preso solo metà :) Tezenis ha sempre un sacco di cosine carine :) E' di ciniglia a righe rosa e bianche come nella foto...

Questo il pomeriggio.... :)



Ieri sera cena romanticosa con Ale per festeggiare il nostro anniversario.

Cena all'Antico Sapore a Rivolta d'Adda, praticamente dentro il Parco della Preistoria.
C'eravamo stati la prima volta a novembre per il suo compleanno con amici ed erano ancora nella vecchia location di Truccazzano. Da marzo hanno inaugurato il nuovo locale a Rivolta e devo dire che è davvero bello.

L'ambientazione è notevole, anche se forse prima dato che l'ambiente era più piccolo l'atmosfera era leggermente più "raccolta" e intima. Qui il locale è diviso in sale di grandezza differente e siamo stati fatti accomodare nella sala Sissi, con 7/8 tavoli.


La cena è stata ottima, iniziata con il gran tagliere di affettati misti e proseguita con le Gemme Reali, dei tenerissimi bocconcini di carne di bue che vengono cotti direttamente al tavolo su una piastra e accompagnati da un tris di salsine davvero delicate.
Il tutto ovviamente annaffiato con una bottiglia di vino rosso.
Il dolce non potevo assolutamente saltarlo dopo aver letto cosa c'era sul menù :D Ho optato per la Fiaba dei Sogni, un tortino al cioccolato con un cuore morbido di crema (sempre al cioccolato) accompagnato da un cestino di fragole e crema chantilly.
Il servizio è ottimo e la proprietaria gira spesso per i tavoli per accertarsi che tutto vada bene.

Quindi, casomai non fosse chiaro, posto bellissimo, cibo ottimo (la miglior carne che abbia mai mangiato)....consigliato per serate speciali ;)

0 commenti:

Design by Blogger Templates