Pomeriggio nerooooo


.... che se mi suona per l'ennesima volta il telefono e dall'altra parte c'è un'operatrice Telecom la strozzo!!!! porca miseria ma mettetevi daccordo: oggi mi avete chiamato in 4! Non mi interessa un nuovo contratto telefonico, ce l'ho già e fa schifo e nn esistono condizioni migliori nonostante voi vi ostiniate a dire che non è così!

... che se mi mandi un ordine il 22 Giugno non mi puoi chiamare il 23 Giugno facendo la scocciata per sollecitare la consegna quando sai benissimo (perchè te l'abbiamo detto in due) che ci vogliono tre settimane!!! E no, non possiamo dare la priorità al tuo ordine. Chi ti credi di essere porca miseria????

... che se ti dico che la tua spedizione arriva il 26 e tu l'aspettavi per il 25 non mi puoi mandare 8 e-mail per lamentarti!!!che cavolo ti cambia un misero giorno in più????

... che se mi capita a tiro il corriere di Bartolini oggi gli tiro il collo. Se un pacco deve andare dal punto A al punto B perchè tu lo devi far passare da C D E F G H I ... X Y Z e far perdere così 4 giorni di tempo alla gente che diventa matta a cercare quel cavolo di pacco???

In meno di due ore la pace che si era impossessata di me dopo aver prenotato il nostro week endino relaxoso si è volatilizzata ed è stata sostituita da un fastidioso, invadente e noiosissimo mal di testa!!!

1 commenti:

*Clo* ha detto...

caspita che pomeriggio movimentato.. :)
che gente che c'è in giro..bartolini in primis :p

Design by Blogger Templates