Prenotato!!!!

"Nel ringraziarla per la prenotazione, le confermo di aver riservato per lei...."

# Ricco buffet della prima colazione con angolo dietetico, muessli , yogurt,frutta fresca e sciroppata, affettati, formaggi, marmellate e torte fatte in casa, angolo succhi, angolo del the. (che belle le colazioni quando si è in vacanza...........)

# Piccolo angolo della merenda pomeridiana (merenda merenda merendaaaaaaaaaaa)

# Cena con tre menu a scelta a 4 portate in versione leggera, classica, tipica,buffet di insalate e verdure cotte e crude. Ampia scelta di dolci, frutta e leccornie. (mmm..leccornie...qualcuno mi sta ancora rinfacciando di aver sbaffato due dolcetti + di due anni fa quindi sono curiosa di vedere queste leccornie :D)

# Menu ipocalorici (giusto..la linea...non le ho scritte io le cose di prima sulle leccornie eh..nono )

# Accappatoi e asciugamani in stanza per il centro benessere e piscina. (ooooooooohhhhhhhhhhhhh! e che cavolo...ci fossero anche le pantofoline sarebbe meglio ma vabbè :) )

# Accesso gratuito al Centro Wellness & Beauty "GOCCE DI RUGIADA", con sauna finlandese, biosauna, bagno turco aromatico, percorso kneipp, doccia avventurosa, terapia della luce, angolo delle tisane, zona relax, piscina coperta riscaldata con vasca per bambini, idromassaggio interno ed esterno in giardino. (doccia avventurosa...spero per modo di dire :) , terapia della luce mi fa molto "rapimento alieno")

# Palestra attrezzata "Tecnogym" (giuro che la uso stavolta!!!..dopo le leccornie devo pur farmi passare i sensi di colpa no???)

# Uso gratuito di mountain bike (gadget inutile :D)

...ecco...basta questo per farmi rilassare già da adesso, perchè dovrò aspettare quasi la fine di agosto per godermi questa meraviglia.




2 commenti:

*Clo* ha detto...

belle le mountain bikeeeee .. usalaaaaaaaaaaaaaaaaaa :)

Me ha detto...

mi rifiuto....vado al lavoro in bici tutto l'anno...porca miseria per almeno tutto agosto nn voglio vedere una bicicletta una! :)

Design by Blogger Templates