Nervi nervi nervi!!!!!

La domanda è: perchè quando programmi un pomeriggio di shopping e parti con l'idea di comprare una cosa ben precisa non la trovi mai nemmeno a morire e invece quando vai allo sbando senza avere le idee chiare trovi tremila cose che ti piacciono?????


Ecco, oggi è stato così...mi spiace Clo ma il tuo regalo latita ancora....ci ho messo tanto impegno, e anche Ale, ma il risultato è stato deludente :(
Giretto al Fidenza Village, un piccolo mondo dedicato allo shopping, dove sembra impossibile uscire a mani vuote....purtroppo oggi è andata esattamente così.
[le due tavolette di cioccolato, una con ripieno di ciliegie e una con ripieno di caffè e whiskey, prese alla Lindt non valgono...sono state solo una misera consolazione].

L'obiettivo del pomeriggio era trovare il regalo per Clo, vale a dire ................................... ah già, non lo posso dire...ok, comunque è una bellissima idea, una cosa utile, divertente, simpatica, colorata, e chi più ne ha più ne metta...ma non si trovaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!

Con le pive nel sacco ce ne siamo tornati a Crema e davanti ad un crodino&martini abbiamo fatto il punto della situazione....è impossibile in termini di tempo e di occasione riuscire a trovare questo strabenedettissimo regalo da un'altra parte...e quindi...PIANO B!!!

Io e Ale abbiamo unito le nostre menti geniali e abbiamo deciso di......ah già cavolo...non posso dire nemmeno questo....vabbè comunque è un'idea interessante, da sviluppare nel corso di questa settimana. :)

0 commenti:

Design by Blogger Templates